Praet al Torino, c'è ancora distanza tra le parti

Non è ancora fatta per Praet al Toro. L'ostacolo arriva dal Leicester che non vuole concedere al Toro un secondo prestito senza l'obbligo di riscatto. Il centrocampista belga è un pallino di Juric che vorrebbe averlo ancora in squadra in questa stagione, ma il Torino non l'aveva riscattato perchè il giocatore non garantiva una tenuta fisica per l'intera stagione. Ma il suo apporto tecnico è fondamentale per il gioco del tecnico croato.
Attenzione però al Monza, club che si starebbe inserendo nella trattativa per il belga, con il Leicester che non cambierebbe formula, prestito con diritto di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com