Pradè toglie Cerci dal mercato

La storia dello scambio Cerci/Bianchi probabilmente andrà avanti ancora un po' perchè, in attesa dei primi colpi, bisognerà pur scrivere qualcosa, tuttavia è certo che Pradè ha tolto dal mercato Cerci e, a questo punto sono congelate, per non dire annullate, l'ipotesi di arrivare a Bianchi del Torino o a Kucka del Genoa, due obiettivi in attacco della Viola. Sistemato il gigliato e con Jovetic confermato, resta da capire il futuro di Rolly, ma Cairo sembra ora disponibile anche a parlare di rinnovo. Vedremo se ci sarà fumata bianca o grigia quando avverrà l'atteso incontro tra le parti.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com