Possibile futuro in Bundesliga per un vecchio obiettivo granata

08.02.2021 09:09 di Claudio Colla   vedi letture
Possibile futuro in Bundesliga per un vecchio obiettivo granata
TUTTOmercatoWEB.com

Seguito soprattutto tra 2016 e 2017, in era Mihajlovic, come possibile sostituto di Nikola Maksimovic, Jozo Simunovic, difensore centrale croato ora ventiseienne, è destinato a cambiare casacca, al termine della stagione, dopo la bellezza di sei annate in forza al Celtic Glasgow.

Martoriato da continui infortuni, anche di medio-grande entità, il giocatore di scuola Dinamo Zagabria, che negli anni in terra di Scozia ha comunque accumulato una notevole esperienza internazionale, disputando ben 34 gare tra Champions ed Europa League (che, sommate a quelle giocate in maglia Dinamo, diventano 52), si starebbe preparando a sbarcare nel calcio tedesco. Ad aspettarlo, secondo Transfermarkt.de, vi sarebbero Augsburg e Stoccarda, entrambe impegnate in un campionato di Bundesliga, al momento, di medio-bassa classifica.

Non sembra per ora nelle carte un ritorno di Simunovic tra gli obiettivi di mercato granata. Ma il probabile rimpastone dell'estate 2021 è ancora lontano, lontanissimo, e tanta è l'acqua che ancora deve passare sotto i proverbiali ponti.