PortaToro, nuova idea: Da Costa

Potrebbe avvenire a breve il divorzio tra la Sampdoria e Angelo Da Costa, portiere brasiliano dal 2010 in forza ai blucerchiati. Come riporta gazzetta.it i blucerchiati potrebbero promuovere come vice Romero uno tra Fiorillo e Tozzo, mentre Da Costa è seguito da Cagliari e Torino.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com