PortaToro, il Monaco torna prepotentemente su Pegolo
Gianluca Pegolo al Monaco: pista riaperta nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da TMW i monegaschi, infatti, avrebbero riallacciato pesantemente i contatti per chiudere col Siena nelle prossime ore. L'alternativa, qualora saltesse la trattativa, come già riportato dalla nostra redazione, sarebbe Marco Amelia del Milan, altro estremo difensore gradito anche ai granata come sostituto dello squalificato Gillet.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
