Popescu segna e convince i granata

Il gioiellino della Steaua Bucarest, Octavian Popescu, seguito con interesse dal Torino, continua a mettersi mostra come titolare nella prima squadra della squadra rumena. L'attaccante esterno, appena 19 anni, è diventato titolare e adesso sembra aver blindato il suo posto, avendo segnato finora 9 gol, 7 nella prima fase, 2 nella seconda.
L’ultimo l'ha messo a segno domenica scorsa contro il Cluj, una belle rete che può aver impressionato il ds Davide Vagnati, che dovrà portare avanti la trattativa con la squadra rumena, che non lascia partire i suoi giovani se non dietro ad una congrua cifra.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com