Pobega resta al Milan e prolunga il contratto

Ci sono pochi margini di trattativa per trattenere Pobega al Torino. Il giocatore, rientrato al Milan dal prestito ai granata, resterà una pedina importante del club rossonero, che ha tutta intenzione di farlo crescere con sè. Il centrocampista, che ha vissuto un'ottima stagione con Juric, potrebbe prolungare il suo contratto con il club rossonero, fresco di titolo italiano, dal 2025 per un altro paio di stagioni. A breve è atteso il comunicato ufficiale.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com