Pobega, il futuro sarà lontano dal Toro

La conferma in granata, nella prossima stagione, del talento Tommaso Pobega è sempre stata improbabile. Il giocatore è arrivato in prestito secco e il Milan l'ha sempre messo nei piani futuri. L'unica variabile sarebbe stata Bremer, che interessava al rossoneri, che quindi si sarebbero giocati la contropartita tecnica gradita a Cairo. Tutto tramontato perché il Milan, dopo Orogi, chiuderà per il centrale difensivo Botman ed il mediano Renato Sanches.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com