Pobega ha conquistato il Toro, ma il suo futuro è scritto?

Tuttosport parla di Tommaso Pobega, uno degli acquisti estivi del Torino per rafforzare il centrocampo ed una delle note più positive di questo inizio di stagione dei granata. Arrivato in prestito dal Milan, Pobega si è subito imposto riuscendo a conquistare rapidamente una maglia da titolare, fino a meritarsi la convocazione di Roberto Mancini in Nazionale. Pobega ha conquistato il Torino ed i suoi tifosi ma, come riporta il quotidiano torinese, ripreso anche da Calciomercato.com, la permanenza a lungo termine sotto la Mole del talento classe '99 sembra difficile poiché il Milan, convinto dalle sue ottime prestazioni, sembra convinto a riportarlo in rossonero.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com