Pobega al Milan? I rossoneri stanno cercando altro in mediana

Tommaso Pobega al Milan? Tecnicamente sì, perché lo dicono le carte e pure la logica. Ma intanto i rossoneri stanno cercando altri giocatori per sostituire il partente Franck Kessié. Uno è l'atalantino Koopmeiners, che già lo scorso anno anno era stato nel mirino dei rossoneri prima di essere bloccato dalla squadra dei Percassi.Ma l'altro, come ha svelato l'esperto di mercato Enrico Camelio a Calciomercato.it, è Jordan Veretout. “Non sta più bene alla Roma e vuole andare via. Oltre al Napoli che è interessato al giocatore, il Milan è ufficialmente su Veretout”, ha detto.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com