Pista greca per il possibile obiettivo granata Rafael

Nel mirino del Toro come possibile sostituto di Daniele Padelli, qualora quest'ultimo prendesse la via di Palermo a gennaio, il 26enne portiere brasiliano Rafael Cabral Barbosa, relegato come terzo dietro Reina e Sepe al Napoli, sarebbe finito nel mirino del Panathinaikos di Andrea Stramaccioni, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb. Munito di doppio passaporto portoghese, l'ex-Santos è in azzurro dal 2013/14, e ha finora collezionato 43 presenze ufficiali tra i pali partenopei. Il suo contratto in essere, che molto difficilmente verrà prolungato, è valido fino al giugno 2018.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com