Piaceva al Toro, l'ha preso il Parma: "Ha qualità importanti"

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma con un passato anche nel Toro tra il 2008 e il 2009, intervistato dalla Gazzetta di Parma ha spiegato così l'acquisto di Giovanni Leoni, centrale difensivo arrivato dalla Sampdoria e a lungo accostato al Toro: "Lui è ancora più giovane degli altri perché è un 2006, ma la sua storia calcistica dice che è più avanti degli altri, ha qualità importanti. C'è stata la possibilità di prenderlo e lo abbiamo preso, anche se non è stato facile perché il mercato è diventato difficilissimo. Un mercato così complicato e lento come quest'anno non l'avevo mai vissuto".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com