Petrachi sulle tracce di una punta classe '99 del Velez Sarsfield

Inserito dal The Guardian tra i sessanta classe '99 più promettenti a fine 2016, e nel recente passato trattato dall'Arsenal, il 18enne Maximiliano "Maxi" Romero, membro stabile della prima squadra del Velez Sarsfield, sarebbe monitorato costantemente dal diesse granata Gianluca Petrachi, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb. Sotto contratto con il Velez fino al giugno 2019, Maxi Romero, che compirà 19 anni il prossimo 9 gennaio, e che non è al momento munito di doppio passaporto europeo, è stato di recente seguito anche dal Borussia Dortmund, come riporta Transfermarkt.de.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com