Petrachi: "Solo un approccio per Milanetto e Tachtsidis"

27.07.2010 18:52 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Pianeta Genoa 1893
Petrachi: "Solo un approccio per Milanetto e Tachtsidis"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Filippo Gabutti

Il centrocampo è il reparto in cui il Genoa appare più attrezzato, soprattutto se, come sembra, a breve arriverà anche Miguel Veloso. Inevitabile, di conseguenza, la partenza di almeno un elemento attualmente agli ordini di Gian Piero Gasperini. Tra le società che guardano con particolare interesse ad alcuni giocatori del Grifone c'è il Torino che, dopo aver prelevato Cofie e Lazarevic, non disdegnerebbe un ulteriore innesto di impronta rossoblù.


Pianetagenoa1893.net ha contattato in esclusiva il direttore sportivo granata Gianluca Petrachi per cercare di capire se, sull'asse Genova - Torino, siano ipotizzabili altri movimenti.
«Nulla di concreto anche se, in momenti diversi, abbiamo avuto un pour parler con il Genoa per Tachtsidis e Milanetto - ha ammesso Petrachi - I rapporti con il club rossoblù si possono considerare ricreati e ciò lascia spazio a qualche trattativa di mercato. Fino alla fine di agosto può succedere di tutto ma, ad oggi, la situazione è di stallo e non si prevedono imminenti novità».