Petrachi: "Sì per Genevier, no per Tavano"

Abbiamo parlato in esclusiva dalla hall dell'Ata Hotel Executive con il ds del Torino, Gianluca Petrachi. Il nome di Gael Genevier continua ad aleggiare sulle teste granata e anche lo stesso direttore sportivo, ammette che la trattativa è in dirittura d'arrivo. "Per Gael abbiamo parlato ieri mentre definivamo gli ultimi dettagli dell'affare Garofalo. Dopo il riscatto del terzino, ora puntiamo a riavere nei prossimi giorni il regista francese. Per quanto riguarda Tavano invece, posso solo dire che l'interesse nei suoi confronti è scemato con l'ingaggio di Iunco. Bianchi? Ripartiremo da e con lui".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com