Petrachi pronto per la missione sudamericana

Gianluca Petrachi, secondo quanto ha riportato il Tuttosport, domattina, giovedì 6 marzo, partirà per il Sudamerica. Dapprima il direttore granata incontrerà Luciano Zavagno, prezioso talent scout per il mercato argentino. Con lui vedrà alcune partite per visionare giocatori interessanti per il futuro mercato. Ma Petrachi cercherà anche di chiudere la questione Aguirre, costo due milioni di euro. Il dirigente granata si fermerà una settimana, dieci giorni in America del Sud, dove potrebbe anche fare un breve viaggio in Uruguay e Brasile, terre sempre ricche di talenti.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com