Petrachi in cerca di pretendenti per Martinez

L'addio al Toro, o quanto meno l'arrivederci, appare sempre più vicino per Josef Martinez. La dirigenza granata, su indicazione di Sinisa Mihajlovic, sembra aver ormai deciso di privarsi del 23enne attaccante esterno venezuelano, al Toro da due stagioni e mezzo, in favore di un nuovo elemento da integrare in rosa a gennaio. A tale scopo, Gianluca Petrachi si sarebbe messo in moto allo scopo di reperire pretendenti per il giocatore, che sembra poter avere più mercato fuori dai confini italiani. Ancora sotto contratto con il club granata fino al giugno 2018, Martinez, non munito di doppio passaporto europeo, potrebbe partire per una cifra compresa tra i 2 e i 3 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com