Pescara, qualità in arrivo: ecco D'Agostino

Nel girone di ritorno il Pescara potrà contare su un giocatore di esperienza e doti tecniche eccellenti. Stiamo parlando di Gaetano D'Agostino, ormai prossimo a vestire la maglia biancazzurra. Come riporta il sito calciomercato.com, il passaggio del regista siciliano dal Siena alla società abruzzese sembra cosa fatta. Non avendo trovato posto nell'undici di Cosmi, l'ex Fiorentina ed Udinese, con la destinazione pescarese, ha scelto di restare in provincia, allontanando ogni voci su un'eventuale trattativa che lo voleva vicino al Toro. Classe 1982, D'Agostino avrebbe fatto molto comodo al centrocampo di Ventura, arcigno sì ma carente di qualità.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com