Perché Klopp vuole Bremer

Jürgen Klopp ha messo gli occhi su Gleison Bremer il 7 agosto 2018 quando il Torino si recò a Liverpool per disputare un’amichevole pre –campionato e da allora il difensore brasiliano è stato tenuto sotto osservazione dal tecnico tedesco. In quell’occasione Bremer, che era arrivato da poco al Torino, nel primo tempo non fece vedere palla a Sadio Mané che nell’intervallo disse al suo allenatore: “Ma questo ragazzo brasiliano è fortissimo, mister: da dove viene? Prendiamolo subito!”.
E lo stesso Klopp si complimentò con Gleison a fine partita andando negli spogliatoi del Torino, si legge su Tuttosport.
Dopo Everton e Fulham, si è mosso adesso anche il Manchester United, ma l’offerta dei Reds è in arrivo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com