Per Monchi può arrivare subito Perotti al Toro, per avere Belotti in estate

17.01.2019 15:22 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Per Monchi può arrivare subito Perotti al Toro, per avere Belotti in estate
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Diego Perotti in granata subito a gennaio, mentre Andrea Belotti può arrivare a Roma in estate. Sarebbe questa l'idea del ds giallorosso Monchi, secondo quanto ha riferito La Stampa, nell'edizione odierna. Come soddisfare Walter Mazzarri, visto che l'ala argentina piace al tecnico livornese e la Roma ha puntato il bomber granata.

A tutto c'è un ma... Sembra quasi che la Roma abbia fretta di vendere Perotti, al suo quinto infortunio in sei mesi, infatti salterà anche la gara con il Torino e la prossima contro l'Atalanta. Davvero il Toro vuole portare a casa un giocatore che in questa stagione ha saltato già 15 match? Sicuramente è un elemento forte tecnicamente ma, visto che la squadra di Mazzarri deve già fare i conti con altri infortunati, è meglio ricorrere a giocatori che hanno una migliore tenuta fisica.

Per quanto riguarda Belotti si sa che Cairo non vuole venderlo ma, a fronte di una buona offerta, forse è il caso che cambi aria o trovi la sua posizione naturale in campo, da prima punta.