Per Magnanelli c'è da vincere un'asta da Serie A
L'obiettivo di Lerda in questi giorni si chiama Francesco Magnanelli. Il regista umbro è corteggiato da molte squadre anche di Serie A e oggi il suo procuratore sarebbe atteso a Milano per valutare le offerte e la disponibilità del Sassuolo a cederlo. I neroverdi lo valutano 3 milioni di Euro e la trattativa, come scrive il Leggo, si preannuncia tutto meno che semplice. "Magnanelli è pronto per un palcoscenico superiore" dice l’agente Danilo Caravello, "ed il Toro certamente lo è. Ma anche il Sassuolo è una società ambiziosa e la valutazione che ha fatto del ragazzo vuol dire che crede in lui. Ma da oggi ci guardiamo intorno".
Pubblicità
Mercato
Notizie
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
