Per la Primavera, Toro vicino a un giovane portiere dello Spezia

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino si starebbe avvicinando all'estremo difensore dello Spezia, Francesco Plaia. Il classe Si avvicina sempre più l’addio di Francesco Plaia allo Spezia Calcio. Il portiere classe 2006 ha difeso nell'ultima stagione i pali della Primavera spezzina, saltando alcune partite poiché chiamato in prima squadra. Sarebbe un tassello importante per la prossima selezione da quest'anno allenata da Felice Tufano, che come il Torino di Paolo Vanoli deve rinforzarsi. Per lui, che è già entrato a fa parte del giro della nazionale azzurra Under 18, si parla della possibilità di un prestito con diritto di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com