Per la difesa torna in voga il nome di Ranocchia

Il Torino, si sa, è alla ricerca di un difensore e sono parecchi i nomi sull'agenda del ds Petrachi. Non è probabilmente in pole position ma Andrea Ranocchia, classe '88, potrebbe essere un nome su cui puntare se non dovessero andare in porto le soluzioni principali, da Munoz a Simunovic per arrivare a Vida o Silvestre. L'Inter vuole piazzare il difensore di Assisi (cresciuto nel Bari da Giampiero Ventura ndr) altrove perchè non rientra nei programmi di Stefano Pioli.
Ma il club nerazzurro lo vuole cedere e non dare in prestito, il Torino invece punterebbe ad un prestito oneroso con diritto di riscatto. Sul giocatore ci sarebbe anche l'interesse del Sassuolo, prossimo avversario del Torino domenica prossima.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com