Per il granata Meite il Milan vuole chiudere in fretta

La trattativa per il passaggio di Soualiho Meite al Milan procede incessantemente, nonostante un tentativo di inserimento, come detto ieri, da parte del Napoli. L'intesa sul costo dell'operazione, di complessivi dieci milioni di euro, è già stata raggiunta, ma mancano ancora i dettagli, vale a dire la formula. I granata preferirebbero una cessione immediata, il Milan offre un prestito oneroso più eventuale obbligo di riscatto. Questa sera scenderà in campo proprio contro il rossoneri, potrebbe essere occasione per il centrocampista francese di convincere i rossoneri ad accettare le condizioni di Cairo e Vagnati per il suo trasferimento.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com