Per Iago Falque il Toro attende una risposta dal Genoa

Secondo quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, ripreso anche da PianetaGenoa1893.net, il Torino sarebbe in attesa di una risposta dal Genoa sul riscatto di Iago Falque. Lo spagnolo, passato al club rossoblù a gennaio, ha un riscatto fissato a 6 milioni, e secondo il quotidiano torinese la decisione se riscattarlo o meno verrà presa dal nuovo ds genoano Daniele Faggiano e dal nuovo allenatore che verrà scelto per guidare il Genoa, che potrebbe essere Vincenzo Italiano. Iago Falque in questi mesi a Genoa ha faticato ad affermarsi ed ha messo a segno soltanto 2 reti, entrambe su rigore.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com