Per Hien l’Atalanta fa sul serio: Torino attento. L'Hellas Verona può monetizzare
Un difensore per Gian Piero Gasperini. L'Atalanta cerca un innesto per rinforzare il proprio pacchetto arretrato soprattutto dopo la vicenda legata a Merih Demiral. Il centrale di fatto, scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è un separato in casa e di fatto verrà messo sul mercato per cercare una sistemazione. I nerazzurri dovranno correre ai ripari e il nome più gettonato sarebbe quello di Isak Hien.
Approfondire i contatti col Verona
Il 24enne centrale del Verona è molto apprezzato dalla Dea e questo interesse, si legge sul quotidiano sportivo, sarebbe ricambiato dal giocatore. Adesso è il momento di approfondire i contatti con la formazione scaligera che valuta il giocatore sui 10 milioni di euro.
Anche il Torino è interessato a Hien
Con Schuurs sul piede di partenza, anche oggi si è regolarmente allenato al Filadelfia, ma le sirene inglesi, Liverpool e Crystal Palace, da giorni lo stanno attirando e se lo stanno contendendo, il Torino inevitabilmente è alla ricerca di un sostituto e Hien è fra i gettonati, tanto più dopo che Becão si è accasato al Fenerbahçe, manca solo l’ufficialità. IL Torino quindi deve fare attenzione a non farsi beffare dall’Atalanta ed essere disposto a mettere mano al portafoglio perché il Verona vuole monetizzare.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati