Per gennaio torna di moda Zapata

Duvan Zapata è stato parecchio chiacchierato durante il mercato estivo e fino all'ultimo si è parlato di lui al Torino, che stava cercando un attaccante. Alla fine è arrivato Amauri, ma non si sono spente le attenzioni sull'attaccante colombiano, classe '91, del Napoli, come ha scritto il Sussidiario.net. C'è però un intoppo, il Napoli vorrebbe solo cederlo in prestito secco, mentre il Torino vorrebbe qualche garanzia in più per poterlo eventualmente trattenere in futuro, come la formula del prestito con diritto di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com