Per Gasbarroni spunta il Brescia

Del tutto improbabile un suo ritorno a Varese (tra le cui fila aveva militato nell'ormai lontano 2001/02, appena uscito dalle giovanili della Juventus) come parziale contropartita per Alessandro Carrozza (il patròn biancorosso Rosati, come ormai noto, punta a un'offerta in denaro per l'ambìto esterno offensivo), il fantasista "separato in casa" del Torino Andrea Gasbarroni sarebbe stato messo nel mirino come possibile obiettivo di mercato dal Brescia, in cerca di giocatori di provata esperienza in vista della seconda parte di stagione cadetta.
Difficile immaginare viceversa un ritorno di Cesena o Novara sulle tracce dell'ex-Palermo, Sampdoria, Parma e Genoa, in scadenza di contratto a fine stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com