Per D'Aiello si aspetta la cessione di Rivalta

Il mercato granata non gira solo intorno alla ricerca di esterni e centricampisti. Manca ancora un difensore centrale per Lerda, il giusto alter ego di Ogbonna, che possa ben sostituire Pratali, infortunato. Tra i prescelti ci sarebbe come già detto nelle scorse settimane un ex che la maglia granata lo scorso anno l'ha solo assaggiata: Rocco D'Aiello del Gela.
Era arrivato in Piemonte con una valigia carica di belle speranze in coppia con D'Ambrosio. L'uno ha avuto più fortuna dell'altro, ma non c'è da perdersi d'animo. Lui sarebbe felicissimo di tornare a Torino e ora c'è solo da aspettare la cessione di Rivalta al Piacenza. Come già nella scorsa seconda parte di campionato, si parlerebbe ancora di prestito con diritto di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com