Per Bremer la Juventus pronta a giocarsi la carta Mandragora?

Come riportato in mattinata, nella sua edizione odierna Tuttosport parla del futuro di Gleison Bremer, che nonostante il rinnovo potrebbe lasciare il Torino in estate poichè seguito da diversi top club. Il Torino, anche perchè forte proprio del rinnovo, sarebbe pronto a chiedere 40 milioni, mentre i vari club interessati, ovvero Milan, Inter, Napoli e Juventus, si fermerebbero a 30 milioni. Tuttavia, come riporta il quotidiano torinese, i bianconeri potrebbero discutere anche del riscatto di Mandragora, per il momento fissato a 9 milioni di euro e che non sarebbe in dubbio per il club di via dell'Arcivescovado.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com