Per Barrow la richiesta del Bologna è alta, ma la situazione può cambiare

Tra i tanti nomi seguiti dal Torino per garantire ad Ivan Juric un rinforzo in attacco per sostituire Andrea Belotti c'è anche quello di Musa Barrow, attaccante del Bologna. Come riporta La Stampa per il momento Barrow sarebbe troppo caro per i parametri granata, visto che gli emiliani lo valutano 15 milioni ma, come riporta il quotidiano torinese, l'operazione potrebbe non essere impossibile tra qualche settimana. Inoltre il Torino continuerebbe a seguire con attenzione anche David Okereke del Bruges.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com