Pedullà: "Torino, si lavora con l'Atalanta per un doppio colpo"

Il Torino guarda in casa Atalanta per rafforzare la fascia destra e il centrocampo. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, infatti, la dirigenza granata starebbe lavorando per mettere a segno un doppio colpo dal club nerazzurro: Davide Zappacosta e Daniele Baselli. Sarebbe un'operazione da 12/13 milioni complessivi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com