Pedullà: “La Fiorentina non ha aperto alla cessione di Fortini e il Torino dovrà battere altre strade”. Di Marzio: “Il Torino più avanti del Werder Brema per Salah-Eddine”

Secondo Afredo Pedullà il Torino non ha alcuna possibilità di arrivare a Niccolò Fortini. Ecco che cosa ha scritto su X il giornalista esperto di calciomercato: “La #Fiorentina non ha mai aperto per #Fortini a qualsiasi tipo di formula. Il #Torino dovrà battere altre strade. #Lamptey può arrivare a prescindere, trattativa in corso”.
E invece Gianluca Di Marzio, sempre su X, ha confermato che il Torino è in pole, sul Werder Brema, se la Roma cederà Salah-Eddine: “@OfficialASRoma, in queste ore la decisione su Salah-Eddine: il @TorinoFC_1906 al momento è più avanti rispetto al @werderbremen”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com