Pedullà, Immobile resta in Germania, Zarate e Pandev nel mirino del Toro

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione mercato riguardo ai nomi più caldi, in particolare sugli italiani che giocano all'estero ma che hanno nostalgia dell'Italia. Ciro Immobile, ieri in gol nella Bundesliga, anche se il Dortmund ha nuovamente pareggiato, per 2-2, dovrebbe rimanere in Germania, mentre per Cerci si giocherà una specie di derby tra le due milanesi.
Alberto Gilardino è in trattativa con l'Atalanta, così su Diamanti sono interessate alcune società. Riguardo al Torino Pedullà conferma le attenzioni per Pandev e Zarate, mentre sfuma l'interesse per Cassano che, se dovesse lasciare il Parma, potrebbe tornare alla Sampdoria.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com