Pedullà: Coco resta o va via? Il Toro ha già deciso cosa fare

Contro la Cremonese non ha brillanto, forse anche perché la continue voci di un suo addio non fanno bene al morale e non aiutano la concentrazione. Intanto però il futuro di Saul Coco sembra comunque segnato. Ne è convinto anche l'esperto di mercato Alfredo Pedullà: "Saul Coco viene sistematicamente messo sul mercato, in realtà il Torino non ha intenzione di privarsene se non in presenza di offerte importanti.
E la cessione di Walukiewicz al Sassuolo a maggior ragione mette il club granata vorrebbe monetizzare al massimo", scrive. Quindi, a meno che non arrivi un'offerta importante, superiore ai 15-16 milioni di euro, almeno per la prossima stagione rimarrà alò Filadelfia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com