Pedullà: "Al Napoli piace Lukic perché è in scadenza nel 2024"

Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ai microfoni di Sportitalia ha accenato anche ad una trattativa che interessa i granata. Queste le sue parole: "Al Napoli piace sempre Samardzic dell'Udinese, non è interessato a Ilic. Piace Lukic perché è in scadenza nel 2024 con il Torino, ma non c'è ancora una trattativa.
Per il futuro ribadiamo ancora Adama Traorè, perché è classe '96 in scadenza con il Wolverhampton, un'esterno destro offensivo molto esplosivo. Su di lui ci sono due club turchi, ma con il Napoli c'è un gradimento reciproco. Inoltre, gli azzurri in estate potrebbero accettare offerte per Lozano che non ha un contratto lungo"
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com