Passi avanti del Brescia verso Di Cesare

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da TuttoMercatoWeb, la dirigenza del Brescia starebbe muovendo notevoli passi avanti in direzione dell'ingaggio del 30enne difensore centrale Valerio Di Cesare, in uscita dal Torino dopo tre stagioni e ancora un anno di contratto. L'accordo tra l'ex-Vicenza e le Rondinelle potrebbe avvenire su base triennale.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com