Parigini, c'è una nuova pretendente e la soluzione intriga

Le grandi manovre nel pacchetto offensivo del Genoa non sono finite. Dopo il ritorno di Mattia Destro, appena arrivato dal Bologna e in attesa di vedere se si sblocca la trattativa per arrivare a Roger Martinez o Michael Krmencik, c'è un nome nuovo nel pacchetto degli esterni offensivi. Come anticipa Tuttomercatoweb.com infatti i rossoblu potrebbero fare un tentativo per arrivare subito a Vittorio Parigini, in scadenza di contratto con il Toro. Nel caso la trattativa non si concretizzasse a gennaio, ci riproveranno a giugno, ma ai granata conviene non perdere il giocatore a costo zero.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com