Parigini, anche lui via in estate?

Vittorio Parigini, come Simone Zaza, può partire, anzi molto probabilmente partirà, ma non a gennaio, bensì a giugno, quando si svincolerà dal Torino. Il neo più grande potrebbe essere il fatto che starà una stagione fermo, però potrà poi scegliere lui stesso la destinazione preferita e sicuramente avrà parecchie pretendenti, soprattutto se si libererà a parametro zero. Sempre che il Toro non forzi a gennaio la sua partenza. Ma sarà difficile trovare un club disposto a pagare una certa cifra quando pochi mesi dopo avrà la possibilità di prendere Parigini pagandogli solo l'ingaggio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com