Palombo, l'ingaggio spaventa il Toro

Angelo Palombo, nonostante una stagione incolore vissuta a cavallo tra Samp e Inter, continua ad avere un buon mercato. Sul centrocampista laziale, dopo un timido sondaggio del Parma, è piombato l'interesse del Toro. Tuttavia l'ex capitano blucerchiato, ormai fuori dai piani di Ciro Ferrara, ha un ingaggio improbo per le casse granata, intorno a 1,5 milioni. Una cifra non certo da sottovalutare per squadre di fascia medio-bassa, quelle realmente più interessate al laziale classe 1981. Pertanto, Cairo avrebbe decisamente virato sullo juventino Michele Pazienza, allontanando così quasi definitivamente l'opzione Palombo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com