Palombo, l'ingaggio spaventa il Toro

Angelo Palombo, nonostante una stagione incolore vissuta a cavallo tra Samp e Inter, continua ad avere un buon mercato. Sul centrocampista laziale, dopo un timido sondaggio del Parma, è piombato l'interesse del Toro. Tuttavia l'ex capitano blucerchiato, ormai fuori dai piani di Ciro Ferrara, ha un ingaggio improbo per le casse granata, intorno a 1,5 milioni. Una cifra non certo da sottovalutare per squadre di fascia medio-bassa, quelle realmente più interessate al laziale classe 1981. Pertanto, Cairo avrebbe decisamente virato sullo juventino Michele Pazienza, allontanando così quasi definitivamente l'opzione Palombo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com