Palermo, Zamparini: "Abbiamo preso Defrel"

Gregoire Defrel al Palermo, manca solo l'ufficialità. L'affare, infatti, è praticamente definito con i rosanero che hanno trovato l'accordo con il Cesena per il cartellino del calciatore, sul quale c'era anche il Torino. Ecco, a tal proposito, l'annuncio del presidente Maurizio Zamparini: "Abbiamo chiuso per Defrel, così come scrivono i giornali. Martedì abbiamo incontro con il procuratore e col giocatore per definire accordo“.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com