Paleari: "Sono stato vicino al Toro, ma dipendeva dai club"

Alberto Paleari, portiere del Cittadella più volte accostato al Toro, si è raccontato sul canale Instagram del giornalista Nicolò Schira. Diopo aver svelato che il suo idolo è Gigi Buffon, ha ricostruito la trattativa con il Toro: "Sono stato molto vicino al Toro l'estate scorsa. Le ultime cose non dipendevano da me, ma dai club. Mi sarebbe piaciuto salire in A, vorrei riuscirci con il Cittadella.
Ho letto anche io le voci sul Lecce, qualche fondo di verità c'era ma non è stata una trattativa concreta come il Torino". Ora il suo sogno è arivare in Serie A: "Appena e se ripartirà il campionato vogliamo arrivare più in alto possibile. Serie A? Siamo a 6 punti dal secondo posto, perciò vale la pena crederci e provarci".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com