Ora spunta Darder per il centrocampo del Torino

L’idea non è del tutto nuova perché il Torino a Sergi Darder dell’Espanyol ci aveva già pensato qualche tempo fa, ma adesso, si legge su Tuttosport, il club granata che è alla ricerca di un’altra mezzala ci sta pensando di nuovo. E infatti c’è stato un nuovo contatto fra l’entourage del giocatore e il direttore tecnico Vagnati.
Il costo del cartellino di Darder è di 5 milioni di euro e il 28enne spagnolo chiede 1,5 mln per tre anni. Nel mirino granata ci sono sempre anche Nandez del Cagliari e soprattutto Ilic del Verona, ma entrambi costano ben di più. Giulini ne vuole due per il prestito più altri 10 rateizzabili in cinque rate e Setti 15.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com