Omeragic è un’altra idea di ritorno per la difesa del Torino

Prima che iniziasse il mercato il direttore tecnico del Torino aveva sondato Becir Omeragic, attualmente in forza allo Zurigo,e ora torna di moda il suo nome visto che Hien è a un passo dal Verona e in difesa serve un altro giocatore per completare il reparto dal momento che Izzo, insieme a Verdi, Zaza e Edera, non rientra nei piani tecnici. Il bosniaco con lo Zurigo ha disputato i preliminari di Champions League, ma il suo entourage, si legge su Tuttosport, è vigile se qualche altro club fosse interessato. Per il momento il Torino non si è ancora mosso, ma potrebbe farlo nei prossimi giorni.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com