Ogbonna, accordo Toro-Juve: 8 milioni più metà Immobile

Secondo quanto riportato da Tuttosport entro il fine settimana potrebbe arrivare la fumata bianca per il passaggio di Angelo Ogbonna sull'altra sponda del Po. Beppe Marotta tenterà già oggi di agganciare il presidente granata Urbano Cairo per definire i dettagli della trattativa. Nell' operazione verrà inserito Ciro Immobile, attualmente in comproprietà tra Juve e Genoa. Il cartellino dell'attaccante è valutato complessivamente 8 milioni di euro; i bianconeri sarebbero disposti a girare ai granata la loro metà più 8 milioni cash per arrivare ad Ogbonna.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com