Offerte dall'Italia e dalla Turchia per uno dei nomi accostati alla panchina del Toro

Le dichiarazioni di Urbano Cairo alla presentazione di Davide Vagnati sembrano dare ancora piena fiducia a Moreno Longo, nonostante i diversi nomi accostati alla panchina del Toro nelle scorse settimane. Uno dei più quotati era quello di Marco Giampaolo; ma sull'ex allenatore del Milan, secondo quanto riportato da La Stampa nella sua edizione odierna, ci sarebbero anche altre due squadre, ovvero l'Udinese in Serie A ed i turchi del Fenerbache. Per Giampaolo quindi, dopo la sfortunata esperienza in rossonero, potrebbero aprirsi le porte per un'esperienza all'estero?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com