Offerta in denaro dalla Fiorentina per l'obiettivo granata Ekdal

Foltissima la lista di pretendenti per Albin Ekdal, 25enne centrocampista della nazionale svedese in uscita dal Cagliari, attuale obiettivo primario per il Torino: sulle tracce dell'ex-Juventus e Bologna premono, dall'Italia, Lazio, Roma, Palermo e Sampdoria, oltre alle tedesche Augsburg, Borussia Monchengladbach ed Eintracht Francoforte e, dalla Turchia, il Trabzonspor. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe però la Fiorentina ad aver formulato un'offerta in denaro per il giocatore: 8 milioni di euro per i cartellini suo e dell'attaccante brasiliano classe '90 Diego Farias. Nuovi sviluppi potrebbero giungere nel corso della settimana.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com