Obiettivo unico in caso di addio del Gallo. Gioca in Serie A

Il destino di Andrea Belotti è ancora incerto, ma sul taccuino di Vagnati c'è un nome cerchiato di rosso: Joao Pedro. Il capitano del Cagliari, anche in caso di salvezza degli isolani, sarà ceduto. Il Toro è convinto e proverà il colpo nel mercato estivo. Potrebbe bastare una decina di milioni. Poche chances invece per Pinamonti, che non sarà prestato, ma ceduto dall'Inter a titolo definitivo per una cifra superiore a quanto il Torino è disposto a spendere per il giovane bomber.
Resta una lontana ipotesi Petagna, che vorrebbe restare a Napoli e potrebbe cambiare idea solo con il clamoroso rinnovo di Mertens.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com