Obiettivi Toro. Scocco cambia idea: "Voglio restare al Newell's Old Boys"

Quella di Ignacio Scocco rischia di diventare una telenovela. Seguito da Torino e Catania da settimane, l'attaccante argentino, alcuni giorni, fa, mediante le parole del suo agente Fabian Soldini, aveva espresso la volontà di trasferirsi in un club europeo che disputasse le coppe europee, ma ora pare aver cambiato idea, ovvero restare in Sudamerica.Tuttomercatoweb.com riporta le dichiarazioni di Scocco al termine della gara con l'Atletico Rafaela: "Sono felice qua. Il Newell's è la mia casa e per questo motivo non me ne voglio andare". Sulle tracce del bomber classe 1985 si è segnalato giorni fa anche il Sunderland, club della Premier League.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com