Obiettivi Toro, Mantovani: si inserisce anche il Bologna

Andrea Mantovani è un altro dei pezzi da novanta pronto a lasciare il Palermo. Come riportato nei giorni scorsi Livorno e Torino sono le due squadre in vantaggio per accaparrarsi il difensore rosanero classe 1984. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, c'è una terza contendente al giocatore, precisamente un ritorno di fiamma del Bologna. I felsinei stanno cercando un difensore e oltre al nome di Gamberini si pensa a Mantovani, vista la stima del tecnico Stefano Pioli nei suoi confronti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com